Livi Connect
Livi Connect è una piattaforma che consente agli operatori sanitari di vedere i loro pazienti da remoto, tramite video. È gratuita, sicura e professionale.
Lingua: Italiano, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Svedese, Olandese, Danese, Polacco
Dispositivi supportati: Android, IOS, Windows, Mac OS, Web-Based.
Utenti: Medici di base, Pediatri, Specialisti della salute mentale, Infermieri, Medici di medicina generale, Specialisti della riabilitazione, Specialisti in nutrizione.
Iscrizione: Gratuita
Livi Connect è una piattaforma che consente agli operatori sanitari, incluso psicologi e psicoterapeuti, di vedere e curare i loro pazienti da remoto, tramite video. Questa iniziativa è stata lanciata per aiutare ad affrontare la diffusione del coronavirus.
Livi Connect è completamente gratuita, sicura, professionale e semplicissima da utilizzare. Non richiede l’installazione di nessun programma o applicazione, basta accedere dal browser. È uno strumento professionale che formalizza il consulto/la visita, non come WhatsApp, Zoom o Skype. Il numero di telefono dell’operatore sanitario non viene mai condiviso col paziente. Il paziente non puó iniziare la chiamata. I video sono sicuri e protetti, essendo le visite tramite video sono completamente criptate. Inoltre i servers si trovano tutti in Europa. L’iniziativa Livi Connect è un prodotto Livi, il maggiore fornitore europeo di servizi sanitari digitali. Livi ha fornito oltre 2 milioni di visite ai pazienti tramite video.
- Televisita
- Invio SMS gratuiti al paziente per fissare l’appuntamento e condividere il link
- Sala d’attesa virtuale
- Condivisione schermo per mostrare analisi e referti