3D Organon VR Anatomy 3D

Educazione medica immersiva

Lingua: Inglese

Dispositivi supportati: Android, iOS, Microsoft

Visori supportati: HTC Vive, HTC Vive Focus, HTC Vive Focus Plus, Oculus Quest, Oculus Rift and Oculus Rift S VR headsets and Microsoft Mixed Reality headsets (HP, Acer, Samsung HMD Odyssey, Asus, Dell Visor and Lenovo Explorer)

Utenti: Studenti, Medici, Professionisti sanitari

3D Organon VR Anatomy è la base per l’insegnamento e l’apprendimento dell’anatomia con la navigazione delle strutture e degli organi realistici del corpo in uno spazio 3D stimolante che allontana le distrazioni e caccia il fattore di noia fuori dall’aula.

Grazie all’elevato grado di immersione, la codifica delle informazioni è facilitata e gli utenti memorizzano più facilmente. 3D Organon VR Anatomy è eccezionale per le istituzioni che utilizzano un percorso di formazione mista e gli studenti beneficiano della pratica di un nuovo processo di apprendimento.
3D Organon VR Anatomy abilita la visualizzazione stereoscopica di modelli 3D che facilita la comprensione delle relazioni spaziali tra strutture anatomiche. Chiunque può visualizzare facilmente anche l’anatomia più profonda.Gli utenti possono reagire tra 4.000 strutture anatomiche realistiche e organi, ossa, muscoli, vasi e 160 correlazioni cliniche ad alto rendimento di tutti i 15 sistemi del corpo umano, in uno spazio 3D. Possono esaminarli attentamente da tutti gli angoli, leggere o ascoltare la terminologia anatomica e studiare definizioni anatomiche.

  • Visualizzazioni anatomiche 3D in VR
  • Manipolazione dei modelli
  • Suddivisione degli apparati
  • Gestione delle singole parti (ossa, muscoli, vasi, organi,…)
  • Rimozione di strutture
  • Ingrandimento di strutture microscopiche
  • Descrizioni testuali dettagliate delle parti anatomiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment